La Polonia impatta contro la Croazia: Zielinski segna ma esce per infortunio

La Polonia di Piotr Zielinski pareggia con il punteggio di 3-3 nella sua quarta sfida di questa UEFA Nations League. Il centrocampista dell’Inter ha trovato la sua seconda rete consecutiva con la Nazionale, sbloccando momentaneamente il risultato. PARTITA FRIZZANTE – Inizia in maniera elettrizzante la sfida contro la Croazia per il centrocampista della Polonia Piotr Zielinski, il quale sblocca l’incontro al 5′ con un preciso e potente diagonale di sinistro conclusosi alla destra della porta difesa da Marcin Bułka. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBLEMA – Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è stato sostituito da Bartosz Kapustka al 74′ della sfida tra Polonia e Croazia a causa di un problema muscolare. Il calciatore nerazzurro, che aveva siglato il gol del momentaneo 1-0 per i polacchi, si è toccato la coscia mentre usciva dal campo. (Inter-News)

Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 23:35) Dalla Polonia arriva un campanello d'allarme per l'Inter. Piotr Zielinski ha accusato un problema fisico e ha chiesto il cambio nel corso della partita contro la Croazia. (SOS Fanta)

Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Inter, si ferma Zielinski: fitta alla coscia e sostituzione, da valutare per la Roma

Esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisi (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Zielinski in vista della prossima partita contro la Roma, dopo l'infortunio avvenuto in nazionale. Manca sempre meno e finalmente la Serie A può ritornare dopo aver lasciato spazio alla pausa nazionale. (Spazio Inter)

Autore del gol dell'1-0 contro la Croazia, il centrocampista polacco ha chiesto la sostituzione al 74' dopo aver avvertito un problema fisico. Una fitta alla coscia destra, infatti, ha fatto subito preoccupare l'interista che ha chiesto la sostituzione per precauzione. (Sport Mediaset)