Bonera: «Battuti dalla migliore formazione del girone B»

Bonera: «Battuti dalla migliore formazione del girone B»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

PESCARA. Il Pescara allunga davanti a Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan presente in tribuna. Ammette le difficoltà il tecnico rossonero Daniele Bonera, che riconosce la superiorità dei ragazzi di Baldini. «Gara difficile fin dall'inizio contro la migliore squadra del girone. Lo ha dimostrato mentre noi non abbiamo avuto quell'impatto che abbiamo evidenziato in altre partite, ma questo fa parte del nostro percorso fatto di alti e bassi». (Il Centro)

Su altri giornali

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 11:30 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)

Allenatore: Baldini.MILAN FUTURO (3-4-3): Torriani 6; Zukic 5.5, Coubis 5.5, Bartesaghi 5; D’Alessio 5.5 (1’ st Magni 5.5), Malaspina 6, Zeroli 6 (15’ st Hodzic 6), Ballo-Tourè 5.5 (1’ st Sandri 5.5); Traorè 5.5 (1’ st Turco 6.5), Longo 6, Vos 5.5 (31’ st Omoregbe sv). (Il Centro)

La banda Baldini non ha tradito e nel recupero contro il Milan Futuro ha trasformato da virtuale a reale la sua fuga in vetta alla classifica, portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici. (PESCARA Sport 24)

Serie C, il recupero. Baby rossoneri ko, la capolista Pescara dilaga

2′ Gran partenza del Pescara che costringe subito il Milan sulla difensiva Pescara Milan Futuro LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del recupero della nona giornata di Serie C in programma alle 20. (Milan News 24)

Il Milan Futuro esce con una sconfitta dalla trasferta di Pescara. I rossoneri hanno perso per 4-1 all’Adriatico, contro una squadra che a livello di gioco e non solo si è dimostrata superiore. (Mondoprimavera)

Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. (Quotidiano Sportivo)