Bonera: «Battuti dalla migliore formazione del girone B»

PESCARA. Il Pescara allunga davanti a Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan presente in tribuna. Ammette le difficoltà il tecnico rossonero Daniele Bonera, che riconosce la superiorità dei ragazzi di Baldini. «Gara difficile fin dall'inizio contro la migliore squadra del girone. Lo ha dimostrato mentre noi non abbiamo avuto quell'impatto che abbiamo evidenziato in altre partite, ma questo fa parte del nostro percorso fatto di alti e bassi». (Il Centro)

Su altri giornali

5′ Prima iniziativa dei rossoneri con capitan Zeroli che mette in apprensione la retroguardia abruzzese 22′ Miracolo di Torriani! Il portiere salva il Milan Futuro con una grande parata su Cangiano (Milan News 24)

Allenatore: Baldini.MILAN FUTURO (3-4-3): Torriani 6; Zukic 5.5, Coubis 5.5, Bartesaghi 5; D’Alessio 5.5 (1’ st Magni 5.5), Malaspina 6, Zeroli 6 (15’ st Hodzic 6), Ballo-Tourè 5.5 (1’ st Sandri 5.5); Traorè 5.5 (1’ st Turco 6.5), Longo 6, Vos 5.5 (31’ st Omoregbe sv). (Il Centro)

La banda Baldini non ha tradito e nel recupero contro il Milan Futuro ha trasformato da virtuale a reale la sua fuga in vetta alla classifica, portando a 6 le lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici. (PESCARA Sport 24)

Serie C, il recupero. Baby rossoneri ko, la capolista Pescara dilaga

"Sono contento che il gol sia arrivato, ci ero andata vicino nelle scorse partite, magari mi sono sbloccato. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan Futuro esce con una sconfitta dalla trasferta di Pescara. I rossoneri hanno perso per 4-1 all’Adriatico, contro una squadra che a livello di gioco e non solo si è dimostrata superiore. (Mondoprimavera)

Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. (Quotidiano Sportivo)