Friedkin confermano Juric per due partite, la Roma naviga a vista

Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell'allenatore croato (Adnkronos)

Su altri media

Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna (ilmessaggero.it)

Esonero Juric – Dopo i recenti insuccessi e i continui malumori, è arrivata la decisione UFFICIALE in merito alla posizione di Ivan Juric. A spiegarlo è Sky Sport, fonte che sottolinea come i Friedkin abbiano preso posizione in merito. (FantaMaster)

Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma

La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League. (Goal Italia)

Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)

Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. (TUTTO mercato WEB)