Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Macca Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:46) Simone Inzaghi voleva una reazione da grande squadra dopo il brutto derby di domenica scorsa e l'ha avuta. L'Inter ha avuto il giusto approccio (fcinter1908)
A Udine l'Inter, probabilmente favorita anche dal gol a freddo, ha creato tante palle gol che avrebbero dovuto essere sfruttate con maggior cinismo, come sottolineato da Inzaghi a fine match. Soprattutto in un momento come questo, dove la solidità difensiva della passata stagione è solo un lontano ricordo. (Sport Mediaset)
Maduka OKOYE 5,5: uscita rivedibile in occasione del gol lampo di Frattesi. Le pagelle dell'Udinese (Eurosport IT)
E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)
In goal contro l’Udinese in un momento delicato, Frattesi sempre più protagonista nell’Inter: Inzaghi lo stima e pensa a come dargli più spazio. Simone Inzaghi lo manda in campo, lui risponde presente. (Goal Italia)
"Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. (Diretta)