Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura

Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (il Giornale)

Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)

E non manca, il rampollo della famiglia Suning, di far sentire il suo appoggio alla squadra e ai suoi protagonisti come Davide Frattesi. Il cuore di Steven Zhang, anche adesso che non è più alla guida dell'Inter, continua a palpitare per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Serie A, sesta giornata 2024-2025

Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. (Passione Inter)

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua Inter contro l'Udinese. "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)

Serie A in campo per la sesta giornata di campionato. Venerdì 27 settembre ore 20.45: Milan-Lecce Sabato 28 settembre ore 15.00: Udinese-Inter ore 18.00: Genoa-Juventus ore 20.45: Bologna-Atalanta Domenica 29 settembre ore 12.30: Torino-Lazio ore 15.00: Roma-Venezia ore 15.00: Como-Verona ore 18.00: Empoli-Fiorentina ore 20.45: Napoli-Monza Lunedì 30 settembre ore 20. (L'Unione Sarda.it)