Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura

Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I ragazzi sono stati fantastici. Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights (Tutto Napoli)

L.Martinez cita il Milan dopo la vittoria con l’Udinese: “Dopo il derby…”

Con questo successo, i nerazzurri raggiungono i cugini a quota 11 punti in classifica, rilanciando le ambizioni di una stagione da protagonisti. Archiviata la delusione del derby, l'Inter si rialza al BluEnergy Stadium, superando l'ostacolo Udinese per 3-2 con una prestazione scintillante di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Quotidiano Sportivo)

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan (Il Milanista)