Balzarini: “Chiesa non fa più parte del progetto Juve, le parti lavorano per trovare un’intesa”

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato sul suo canale YouTube la situazione legata a Federico Chiesa. Queste le sue parole: "Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. Non escludo una clamorosa permanenza ma la do al 2-3%, non di più, la sensazione e le mie fonti danno Chiesa come prossimo partente". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

SEPARATO IN CASA In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)

Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. (Napolipiu.com)

Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. Napoli nuova offerta per Gilmour (Napolipiu.com)

Ocatore ma solo interessamenti e sondaggi, come quelli dalla Premier League. Ecco la situazione. (ilBianconero)

Nonostante i dubbi attorno al suo conto, Federico Chiesa ha ricominciato a correre per la Juventus senza lesinare l'impegno in allenamento (Juvenews.eu)

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)