Lukaku è arrivato in Italia: primi scatti coi tifosi del Napoli! | FOTO CN24

Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino: ecco le prime foto da calciatore del Napoli con Giacomo Borrelli e Francesca Faiella, membri del Club Napoli Ostia. Lukaku-Napoli: prime foto coi tifosi Calciomercato SSC Napoli - Adesso l'attaccante belga è salito sul van privato con il responsabile del settore scouting azzurro Maurizio Micheli, che lo accompagnerà alla clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come testimoniato dall’inviato di TerzotempoNapoli.com presente sul posto, si respirava aria di grande entusiasmo. Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. (Terzo Tempo Napoli)

E' il giorno di Romelu Lukaku. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello. Subito dopo si è trasferito a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli: grande accoglienza per Lukaku all’Hotel Parker’s

Il Napoli si prepara a chiudere in bellezza questo mercato estivo con dei colpi di grande impatto. Dopo un lungo periodo di stallo, gli azzurri hanno sciolto le riserve e stanno per concretizzare investimenti notevoli che rinforzeranno significativamente la squadra di Antonio Conte. (Calcio Style)

Il Napoli accelera e del resto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato non potrebbe essere altrimenti. Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Effetto Lukaku a Villa Stuart, si fa la conta dei danni dopo l'entrata nella clinica romana del fortissimo centravanti belga del Napoli. (AreaNapoli.it)