Maxi-scontro tra Bergamo e Capriate, lunghe code verso Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

La mattinata di oggi – martedì 22 ottobre – è stata caratterizzata da un grosso incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza del comune di Osio Sotto, in provincia di Bergamo, poco prima di arrivare a Dalmine (per chi procede da Milano). foto di repertorio Lo scontro – al Km 165 – ha coinvolto quattro furgoni e un’autovettura: ci sono alcuni feriti (tre in codice giallo trasportati agli ospedali di Zingonia e al “Gavazzeni” di Bergamo) e le persone coinvolte sono una trentina. (varesenews.it)

Su altre fonti

Lo schianto, avvenuto verso le 6, ha visto coinvolti quattro furgoni e un’auto e ha reso critica la circolazione in direzione del capoluogo lombardo con un picco di coda di 8 km tra Bergamo e Capriate tra le 7 e le 8, poi la situazione è andata via via migliorando. (L'Eco di Bergamo)

Cinque veicoli e ... DALMINE " Maxi incidente questa mattina, martedì 22 ottobre, all'alba lungo l'autostrada A4, nel tratto Dalmine " Capriate " San Gervasio, in direzione Milano. (Virgilio)

E' accaduto alle 6 nella carreggiata in direzione di Torino, quando si sono tamponati, secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia, quattro furgoni e un'autovettura. (La Repubblica)

È stato un inizio di giornata difficile per la viabilità lombarda a causa di un grave incidente avvenuto sull'autostrada A4 nella Bergamasca attorno alle 6, nel tratto compreso tra... (Virgilio)

Trenta le persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure prestate da ambulanze e automediche arrivate sul posto a sirene spiegate. Lo schianto si è verificato intorno alle 7 e 30 di questa mattina nel tratto fra Dalmine e Capriate San Gervasio. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Sono... (Virgilio)