Strade e parchi «occupati» dalle feste di fine Ramadan. I quartieri, invasi, in rivolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano si fa moschea a cielo aperto, a Torino va in scena un corteo pro Pal. A Prato musulmani ospitati in convento. Ora i residenti si sentono sempre più in minoranza.Il Ramadan in Italia si chiude con celebrazioni di massa e polemiche. Da Milano a Napoli, passando per Torino, Prato e Imperia, migl... (La Verità)
Ne parlano anche altre testate
Il settore è azzoppato dal Green deal e l’ennesimo piano per la siderurgia è carente.L’Europa corre al riarmo, ma sarà una corsa in salita, considerate le difficoltà del settore dell’acciaio. (La Verità)
Lo ha detto un portavoce della Commissione Ue durante il briefing quotidiano con la stampa. (La Verità)
«Dopo anni in cui l'agricoltore è stato considerato una presenza quasi ostile rispetto agli ecosistemi e all'ambiente rurale, l'agricoltore deve tornare al centro. Bisogna riportare le politiche agricole a misura di impresa agricola». (La Verità)

A partire dal 15 giugno al via anche la tratta per Marsiglia. Dopo un’interruzione di oltre un anno a causa della frana nella valle della Maurienne, il Frecciarossa torna a collegare Milano con Parigi, segnando una nuova fase dell’espansione dell’alta velocit... (La Verità)
Il presidente americano è «arrabbiato» con lo zar (ma presto lo chiamerà). (La Verità)
E a Bologna, la sua città, lo sanno bene. Oggi Massimo Giletti trasmetterà il video di due anni fa con la piazzata dell’ex premier. (La Verità)