Le pagelle del Milan - Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali

Le pagelle del Milan - Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali Milan-Lecce 3-0 Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN Nella prima mezz'ora però il Milan ha faticato a rendersi pericoloso: "Questa squadra deve imparare a giocare questo tipo di partita e il nostro gioco posizionale dev'essere diverso - ha continuato Fonseca a DAZN -, ci sono diverse situazioni in cui possiamo fare meglio aspettando lo spazio e il momento giusto, capendo le varie fasi. (Sport Mediaset)

Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. Il match è in diretta venerdì alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Trentotto minuti di poco o niente. Poi in 5 minuti il Milan ribalta il Lecce e già nel finire di primo tempo ipoteca i 3 punti finali, che infatti puntualmente arrivano. A San Siro, l'anticipo della 6^ giornata di Serie A, finisce 3-0 per i rossoneri con reti di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic. (Milan News)

LIVE – Milan-Lecce 3-0: il Diavolo umilia i giallorossi. La cronaca

I rossoneri, guidati da mister Fonseca, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter, sembrano aver superato il periodo di difficoltà e sono determinati a continuare a raccogliere punti in campionato. (TeleRama News)

A disp. Live mn Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby (Milan News)

Fonseca cercherà, quindi, il bis per proiettarsi al meglio all’impegno di Champions contro il Bayer di Xavi Alonso. MILANO – Milan-Lecce: si gioca nella suggestiva e magica cornice dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: Paulo Fonseca incontra Luca Gotti dopo aver rispettivamente battuto l’Inter e pareggiato contro il Parma. (TeleRama News)