Le pagelle del Milan - Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali Milan-Lecce 3-0 Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lecce, Gotti: "1-0 nato da una punizione inesistente. Lotta salvezza? Sarà interessante" "38 minuti buoni, viste le forze in campo anche molto buoni. Il peccato originale parte da una punizione a mio avviso inesistente, è Leao che va addosso a Dorgu. (TUTTO mercato WEB)

Ore 11 – Un solo cambio rispetto al derby Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata (Milan News 24)

Panchina per Loftus-Cheek, parte fuori. In tribuna per problemi fisici Okafor e Calabria. (SOS Fanta)

“Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Fonseca a DAZN: "Giocata una partita seria, ma possiamo migliorare nel gioco posizionale contro i blocchi bassi" (Milan News)

90' azione personale di Leao che parte dalla metà campo rossonera, salta tre uomini e prova il destro dal limite dell'area, Falcone respinge. 94' Fine della partita. Il Milan vince 3-0 (gol di Morata,Theo e Pulisic, tutti nel primo tempo) e almeno per una notte è primo in classifica in Serie A con 11 punti insieme al Torino. (Milan News)

"Io credo molto in questa squadra, anche all'inizio pur non avendo iniziato come volevamo. Ma avevamo la fiducia, avevamo l'idea di poter migliorare e alzare il nostro livello. Adesso stiamo giocando più come vogliamo, ci sono delle cose che possiamo migliorare ma stiamo vincendo e siamo più contenti. (Milan News)