Le pagelle del Milan - Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali

Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali Milan-Lecce 3-0 Maignan 6 - Sicuro e senza affanni. Nella prima parte del primo tempo è bravo a non far venire strane idee al Lecce nonostante i tentativi ripetuti dei salentini. Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

È ancora l’onda lunga del derby, è stata la scintilla che ha riacceso ambizione e spirito? “Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. (Milan News)

I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. (Corriere della Sera)

Milan-Lecce, le pagelle di CM: Theo Hernández formato deluxe, Morata decisivo|Primapagina

In tribuna per problemi fisici Okafor e Calabria. La sfida di San Siro tra Milan e Lecce apre la 6a giornata di campionato. (SOS Fanta)

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Impreciso al cross, un aspetto sul quale deve lavorare di più in settimana.Gabbia 6,5: sempre più leader della difesa: letture sempre perfette, guida il reparto e incita i compagni. Milan-Lecce 3-0MILANMaignan 6,5: serata tutto sommato tranquilla per il portiere francese. (Calciomercato.com)