Milan, altro che Conte: il sogno per la panchina adesso è Pep Guardiola!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver trovato l'accordo con Fabio Paratici per il ruolo di direttore sportivo, può partire lo stage per la panchina. Il nome sondato dai rossoneri è Roberto De Zerbi, per cui l'ex ds della Juve ha avuto un confronto con l'agente nei giorni scorsi. Ma secondo il Corriere della Sera, la vera suggestione per il ruolo d'allenatore sarebbe Pep Guardiola (Calcio Napoli 1926)
Su altre testate
Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. I cui contorni non sono ancora del tutto chiari, anche perché tra i nodi che hanno accompagnato la fase negoziale rimangono quelli relativi alla definizione dell'intera area tecnica e dell'inserimento di figure che in passato hanno già lavorato col dirigente piacentino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La Gazzetta dello Sport riporta una notizia sul prossimo avversario della Fiorentina in campionato: il Milan ha scelto il suo nuovo direttore sportivo. Infatti, Fabiano Paratici è pronto a tornare in Italia. (Violanews)
Decisivo l'incontro con il CEO del Milan Giorgio Furlani, che ha individuato in Paratici un nome in grado di mettere tutti d'accordo. A tre giorni dalla sfida con la Fiorentina, il Milan ha raggiunto l'accordo verbale (in attesa dell'ufficialità) con il suo nuovo direttore sportivo. (Fiorentinanews)

Al Milan, la figura del Direttore Sportivo manca ormai dalla fine dello scorso anno, quando Antonio D’Ottavio ha lasciato il club rossonero. Cosa può fare un dirigente inibito? Il Milan sarebbe sempre più vicino a ingaggiare Fabio Paratici come nuovo Direttore Sportivo. (Calcio e Finanza)
Paratici al Milan, c'è il sì ma con due ostacoli da superare: i dettagli della trattativa (Milan News)
Prima da ds sotto l'ala di Marotta, poi da responsabile dell'area sportiva della Juventus sono stati diversi gli acquisti top da parte del dirigente emiliano, che qualche grande colpo lo ha piazzato anche nella breve esperienza al Tottenham: sua la regia dietro allo sbarco a Torino di CR7, ma non solo... (Sportmediaset)