Harris contro Trump è la prima campagna elettorale dei podcast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Harris contro Trump è la prima campagna elettorale dei podcast Kamala Harris e Donal Trump Due persone che parlano, un clima tranquillo, rilassato. Uno, Donald Trump, dice che si considera una persona “fondamentalmente sincera”. L’altro, il conduttore, fa fatica a trattenere le risate. Scene da una campagna elettorale, quella per le Presidenziali americane tra Donald Trump e Kamala Harris, in cui i podcast stanno avendo un ruolo determinante. (Today.it)
Su altri giornali
Il tycoon ripete frequentemente che la vicepresidente ha un basso quoziente intellettivo, mentre la leader dem lo accusa di essere "sempre più instabile e squilibrato". A otto giorni dal voto, Kamala Harris di dice disponibile a sottoporsi a un test cognitivo ma, parlando alla Cbs, sfida il suo rivale Donald Trump a fare lo stesso. (Tuttosport)
Kamala Harris ha promesso di "mettere il Paese al di sopra del partito e dell'interesse personale" nel discorso di chiusura della sua campagna presidenziale, pronunciato dallo stesso luogo in cui Donald Trump fomentò l'insurrezione del Campidoglio, per sottolineare la netta scelta che gli elettori devono affrontare. (Il Sole 24 ORE)
Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola "un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada". "Ci porterebbe alla Terza Guerra Mondiale", ha tuonato Trump. (Corriere TV)
Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola “un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada”. Durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, il tycoon ha sostenuto che nominare Harris presidente “sarebbe una scommessa con la vita di milioni e milioni di persone”. (LAPRESSE)
Roma, 29 ott. - "Non sono un nazista. Sono l'opposto di un nazista", dice Donald Trump davanti a una folla di sostenitori ad Atlanta, il giorno dopo aver tenuto un mega-raduno nel famoso Madison Square Garden di New York, evento accusato di razzismo per le dichiarazioni fatte dai suoi alleati. (Il Sole 24 ORE)
"Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)