Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Dybala dal 1′. Torna titolare Zalewski

La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

In vista di questi due incroci il tecnico dei capitolini spera di recuperare definitivamente Dybala, ma non solo: sono attesi anche i rientri di Saelemaekers ed Hermoso. (FantaMaster)

Paulo Dybala continua ad essere la grande incognita della Roma di quest’anno. Appena due gol segnati (di cui uno su rigore peraltro), tante partite saltate, e soprattutto i soliti fantasmi che sono tornati ad aleggiare in merito alla sua condizione fisica. (RomaForever.it)

LR24 (LAROMA24)

L'avversario - Come gioca il Tottenham di Postecoglou

Giovedì la Roma è attesa in casa del Tottenham per la sfida di Europa League valida per il quinto turno di League Phase. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le informazioni utili ai tifosi che sosterranno la squadra anche a Londra al Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)

Manca sempre meno al big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della first phase dell' Europa League e in programma giovedì alle ore 21. Domani gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno l'allenamento di rifinitura alle ore 12:30 al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria (primi 15 minuti aperti alla stampa) e successivamente partiranno per l'Inghilterra. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone (Voce Giallo Rossa)