MIMO: la quarta edizione a fine giugno 2025

MIMO: la quarta edizione a fine giugno 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornerà nel fine settimana dal 27 al 29 giugno il MIMO, acronimo di Milano Monza Motor Show, che nel 2025 arriverà alla sua quarta edizione. Confermati l’ingresso gratuito e l’esposizione all’aperto per un evento che si snoderà tra Milano e l’autodromo di Monza. Davanti alla stazione centrale di Milano, l’attenzione sarà concentrata sulla sostenibilità e sulla sicurezza stradale: qui le case automobilistiche mostreranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Dopo un anno forzato per i lavori di ammodernamento dell'Autodromo di Monza, torna il Mimo, in programma dal 27 al 29 giugno 2025. "Torniamo con grandissimo entusiasmo - spiega Andrea Levi, presidente del Mimo - e con una inaugurazione dinamica: si parte il 27 da Piazza Duca d'Aosta a Milano, di fronte alla Stazione Centrale, e poi si viaggerà in auto verso Monza, con tre giri di pista in Autodromo". (Sport Mediaset)

Dopo l’interruzione forzata in questo 2024 che si avvia al suo tramonto, interruzione dovuta ai pesanti lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’Autodromo di Monza fino a estate inoltrata, il MIMO Milano Monza Motor Show torna in grande spolvero per un’edizione 2025, la quarta, ricca di novità. (Autoappassionati.it)

Il Mimo, Milano Monza Motor Show, scalda i motori per la sua quarta edizione. La manifestazione è stata appena presentata e si svolgerà dal 27 al 29 giugno prossimi mantenendo il collaudato format dell’ingresso gratuito e dell’esposizione open-air, tra Milano e Monza. (la Repubblica)

MIMO 2025: auto autonome e hypercar, sfida tra Milano e Monz...

A Milano, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale, il focus sarà su sostenibilità e sicurezza stradale, con le principali case automobilistiche che presenteranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (Automoto.it)

Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sarà il palcoscenico di un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi cruciale per il futuro del settore automotive. (HDmotori)

MIMO 2025, il Motor Show fra Milano e Monza torna a giugno La manifestazione si svilupperà tra due poli strategici. (Tech Princess)