Us Open, Naomi Osaka esce al secondo turno ma i suoi outfit alla ‘Sailor Moon’ vincono tutto
The post Us Open, Naomi Osaka esce al secondo turno ma i suoi outfit alla ‘Sailor Moon’ vincono tutto appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma cosa sappiamo dell'olandese che ha compiuto la grande impresa? Ecco tutto sull'atleta: età, altezza, la carriera e i recenti dubbi sul ritiro. Van de Zandschulp è il tennista olandese che ha sorpreso il mondo battendo Carlos Alcaraz, il numero 3 al mondo, al secondo turno dell'US Open 2024. (ilmessaggero.it)
Per caso Alcaraz ha esaurito le energie dopo aver giocato molto, alcuni dicono troppo, in questa stagione? «Forse. Il calendario tennistico è fitto di impegni - la risposta dello spagnolo -. (Corriere del Ticino)
Un risultato inatteso. Carlos Alcaraz è stato sconfitto a sorpresa nel secondo turno degli US Open 2024 dall’olandese Botic van de Zandschulp. 6-1 7-5 6-4 lo score in favore di quest’ultimo, sempre a comandare nella partita, stupendo per la qualità di gioco espressa. (OA Sport)
Mi aspettavo che mi concedesse più punti ma non è successo. "Prima di tutto voglio sottolineare che Van de Zandschulp ha giocato molto bene. (Il Piccolo)
"Non so cosa dire, è stata una battaglia contro me stesso". Così Carlos Alcaraz dopo l'eliminazione shock al secondo turno dell'Us Open per mano dell'olandese Botic van De Zandschulp. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e del seeding, è andato al tappeto in tre set dopo appena due ore e 10 minuti di gioco. (Sport Mediaset)
Prima di tutto, penso che lui abbia giocato alla grande. Senza dubbio è una delle sconfitte più clamorose della carriera di Carlitos Alcaraz, che esce al secondo turno degli Us Open 2024 dopo il ko contro l'olandese Botic Van de Zandschulp, che lo supera addirittura in tre set. (SuperTennis)