Torino, i tifosi: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, sarà dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, i tifosi: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, sarà dura" Il Torino se la vedrà con il Napoli domenica uno dicembre. I commenti dei tifosi granata sul web. Quella tra il Torino e il Napoli sarà una delle partite più interessanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. La compagine di Antonio Conte, capolista in Serie A, se la vedrà con una squadra, quella granata, in cerca di riscatto. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)
“Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Focus sulla classifica e sulle condizioni dei singoli. Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. (Napolipiu.com)
A volte si sottovalutano i successi. Ieri la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra in casa del Tottenham. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino Dopo la vittoria in campionato contro la Roma, il Napoli affronterà il Torino. I granata ospiteranno i ragazzi di Antonio Conte all'Olimpico di Torino domenica 1 dicembre alle ore 15:00. (GianlucaDiMarzio.com)
Antonio Conte ha elogiato le prestazioni dei suoi rivali in Champions League e Europa League negli ultimi giorni, poiché ritiene che il calcio italiano sia "cresciuto in modo significativo" negli ultimi anni e spera che i Partenopei tornino a far festa la prossima stagione. (Football Italia)