Maxi operazione antidroga scattata all'alba nelle Marche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" PORTO SANT'ELPIDIO, 30 AGO " E' scattata all'alba, a Porto Sant'Elpidio (Fermo) una maxi operazione dei carabinieri, diversi arresti per droga in città. Un ingente numero di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

È stata eseguita nelle prime ore di oggi, 30 agosto, l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di dieci persone di nazionalità albanese, marocchina e algerina, ritenute responsabili in concorso di traffico di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e hashish nella provincia marchigiana di Fermo. (Il Sole 24 ORE)

I carabinieri del Comando provinciale di Fermo, con la collaborazione dei reparti territorialmente competenti e di unità specializzate del Nucleo Cinofili di Pesaro Urbino e del Nucleo... (Virgilio)

OPERAZIONE - Questa mattina all'alba esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 10 persone di nazionalità albanese, marocchina e algerina, ritenute responsabili in concorso di traffico di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marginalmente hashish. (Cronache Fermane)

FERMO (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando provinciale di Fermo, con la collaborazione dei reparti territorialmente competenti e di unità specializzate del Nucleo Cinofili di Pesaro Urbino e del Nucleo Elicotteri di Pescara, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 10 persone di nazionalità albanese, marocchina e algerina, accusate in concorso di traffico di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marginalmente hashish. (CremonaOggi)

I Carabinieri fermani, coadiuvati dai cinofili di Pesaro-Urbino e dal 5° Nucleo elicotteri di Pescara, hanno dato esecuzione a una serie di misure cautelari nei confronti di diverse persone (di nazionalità albanese, marocchina e algerina) ritenuti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti. (corriereadriatico.it)