Domenica al via le Atp Finals di Torino: Sinner testa i campi piemontesi (VIDEO) e, ovunque si sposti, è bagno di folla (VIDEO) per il numero 1 al mondo
Domenica al via le Atp Finals di Torino: Sinner testa i campi piemontesi (VIDEO) e, ovunque si sposti, è bagno di folla (VIDEO) per il numero 1 al mondo Il sorteggio per stabilire la composizione dei due gironi della prima fase è previsto per le 12 di domani, giovedì 7 novembre. Sinner va a caccia del primo successo nelle Finals. Si parte domenica mattina, la finalissima il 17 novembre. Non ci sarà Djokovic, possibile incrocio subito con Alcaraz, mentre Zverev sarà la testa di serie dell'altro girone TORINO. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre fonti
«Alla fine delle Atp Finals sono sempre molto stanco senza aver giocato neanche un game...». Pietro Garibaldi è il presidente del Circolo della Stampa-Sporting che in questi giorni diventa la «casa» dei campioni: Sinner, Alcaraz, il doppio azzurro Vavassori-Bolelli e tutte le altre star si alleneranno al training center, completamente rinnovato tre anni fa, e in palestra. (Corriere della Sera)
I due non potranno affrontarsi tra loro nella prima fase a gironi, e dovranno invece vedersela con uno dei due tennisti presenti in ciascuna delle altre tre fasce. Dunque l’italiano ed il teutonico pescheranno dalla seconda urna uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)
Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Martedì 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (SuperTennis)
Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall'Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (La Stampa)
Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. (la Repubblica)
Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. I riflettori sono tutti per lui: un anno fa Jannik diventava fenomeno nazional-popolare proprio alle Finals — battendo Novak Djokovic ai gironi prima di perdere in finale — adesso può chiudere il cerchio. (Corriere della Sera)