Parigi 2024, il programma di mercoledì 31: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Un'altra giornata, la quinta, ricca di gare e di speranze per l'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi. Occhi puntati sul nuoto, dove Thomas Ceccon, dopo lo straordinario oro nei 100 dorso, proverà a ripetersi nei 200 metri. attesa anche per Simona Quadarella, già qualificata per la finale dei 1500 stile libero. Gli eventi clou di mercoledì 31 Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le azzurre il difficile sarà riuscire a qualificarsi per l’atto conclusivo, dove accedono solo le prime 6. Silvana Stanco al momento è quinta con 73/75: potrebbe anche permettersi un errore nelle ultime serie, ma già con due rischierebbe lo shoot-off. (OA Sport)

Dopo le 3 medaglie di ieri, con l'oro nella spada femminile, la spedizione azzurra va a caccia di altri risultati di prestigio. News e risultati dai campi di gara, con attenzione particolare agli atleti dell'Italia. (Adnkronos)

Quarta giornata dei Giochi Olimpici di Parigi. Ieri altri grandi successi per la spedizione azzurra, con l’oro della squadra femminile di spada, l’argento della selezione femminile della ginnastica artistica e il bronzo di Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero. (LAPRESSE)

Olimpiadi Parigi 2024, gare di oggi in diretta: Ceccon in vasca, attesa per Quadarella e sciabola maschile

12.26 Tiro con l'arco – Gara individuale femminile, trentaduesimi e sedicesimi (Chiara Rebagliati) 09.00 Tiro a segno – Carabina libera 3 posizioni da 50 metri maschile, qualificazioni (Danilo Dennis Sollazzo, Edoardo Bonazzi) (Adnkronos)

Quinto giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Occhi puntati su Simona Quadarella, in finale nei 1500 stile libero e a caccia dell'oro, ma anche su Thomas Ceccon e Matteo Restivo, impegnati nei 200 m dorso. (ilmessaggero.it)

Quinta giornata delle Olimpiadi di Parigi in cui si assegnano 18 medaglie d'oro in 10 sport differenti. Le finali saranno 18. L'Italia spera di ottenere almeno una medaglia. Thomas Ceccon torna in vasca ma per le batterie. (Fanpage.it)