Mkhitaryan soddisfatto del risultato di Verona: "Sulla strada per il primo posto"
Manita che vale la vetta della classifica quella che ieri l'Inter ha calato in casa del Verona di Zanetti, crocifisso dalle reti di Correa, Thuram, De Vrij e Bisseck. Un successo che i nerazzurri si godono per il significato, su classifica e tabella di marcia, che assume. Un peso che il metronomo di Inzaghi, Henrikh Mkhitaryan spiega su Instagram senza sofismi: "Sulla strada per il primo posto" scrive il 'treno armeno' a corredo di qualche foto del match di ieri pomeriggio. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)
Doppietta per Thuram, che viene premiato con un 8 dalla Gazzetta dello Sport. "Due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto sulla destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione non banale al 5-0". (Fcinternews.it)
Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)
Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)
Grandissima prestazione dell'argentino che può far aprire scenari imprevisti. Il Tucu torna titolare, tra i dubbi e le critiche dei tifosi, e tira fuori dal cilindro una prestazione più che positiva. Simone Inzaghi ha dato fiducia (Spazio Inter)
Stesso voto per Magnani, "Difficile stabilire chi sia il peggiore tra lui e Dawidowicz, stralunati tutti e due. (fcinter1908)