Il tifone Yagi si abbatte sul Vietnam: oltre 150 morti e 140 dispersi, migliaia gli sfollati. Il video

Video di Il tifone Yagi si abbatte sul Vietnam: oltre 150 morti e 140 dispersi, migliaia gli sfollati. Il video La tempesta più forte dell’ultimo decennio sta investendo la capitale Hanoi, dove sono stati evacuati migliaia di cittadini e gli studenti invitati a rimanere a casa. Il bilancio delle vittime parla di almeno 150 morti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Giovanni Turi I danni a una casa a Wenchang, nella provincia cinese di Hainan, dopo il tifone Yagi Almeno 152 morti, 140 dispersi, migliaia di sfollati. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tifone Yagi fa crollare ponte Il bilancio provvisorio dei morti (Virgilio Notizie)

Il tifone Yagi mette in ginocchio il Vietnam Secondo i media statali, una frana a seguito del micidiale tifone Yagi ha devastato un villaggio vietnamita, mentre le gravi inondazioni che hanno colpito l'area dopo la tempesta piu' forte degli ultimi decenni hanno causato vittime in diversi Paesi. (Il Mattino di Padova)

Circa 210mila ettari di raccolti sono stati distrutti, hanno riferito funzionari del ministero dell’Agricoltura, con 734 mila fra bovini e polli morti per causa del maltempo, scrive l’agenzia Vna. Le autorità non hanno specificato se il nuovo bilancio delle vittime tenga conto di una frana che ha provocato 22 morti e 73 dispersi nella provincia di Lao Cai. (Il Sole 24 ORE)

Vietnam, bilancio tifone Yagi sale a oltre 140 morti

Una vera e propria strage in Vietnam, dove un tifone ha causato morte e devastazione nelle scorse ore. Come riportato da ANSA, è di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio ufficiale, ma momentaneo, delle vittime del tifone Yagi. (Quotidiano di Sicilia)

È salito a oltre 140 morti, 141 per la precisione, il bilancio del tifone Yagi in Vietnam. Lo ha annunciato la tv statale Vtv, aggiungendo che i dispersi al momento sono 69 mentre i feriti sono centinaia. (LAPRESSE)

Il livello del Fiume Rosso in Vietnam continua a salire a causa delle piogge torrenziali provocate dal tifone Yagi, che ha colpito il Paese del sud-est asiatico lo scorso sabato. Il bilancio delle vittime è in costante aggiornamento, con 155 morti confermati e un numero simile di dispersi, secondo i media locali. (MeteoWeb)