Lazio, Mattei: "Domenica è una partita complicata. E su Castellanos..."

Lazio, Mattei: Domenica è una partita complicata. E su Castellanos...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Giordano: "Zaccagni e Orsolini sono forti e forse un po' trascurati dalla Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

TUTTE LE PROBABILI DELLA 13^ GIORNATA (Sky Sport)

Roberto Rambaudi, intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha presentato la partita di domenica contro il Bologna, sottolineando l'importanza e la difficoltà della partita, ma anche la superiorità della Lazio di Baroni rispetto ai falsinei. (La Lazio Siamo Noi)

Giordano prevede: «Lazio Bologna? Partite del genere si vincono con questo aspetto»

La Lazio di Marco Baroni viaggia a grande ritmo in attacco: nelle prime 16 partite stagionali – tra campionato e coppe – i biancocelesti hanno segnato 36 gol, quarta prestazione di sempre nella storia del club, alla parti con la Lazio di Zeman stagione 1994/95, mentre meglio hanno fatto solo nel 2017/18 con Inzaghi (43), nel 1942/43 con Popovic (38) e nel 1999/00 con Eriksson (37). (Lazio News 24)

La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)

Bruno Giordano, a Radio Laziale, ha parlato così in vista del match tra Lazio e Bologna. Giordano, ex attaccante biancoceleste, dice la sua in vista di Lazio Bologna di domenica sera: ecco la sua previsione (Lazio News 24)