Beccato con la droga, arrestato 22enne

Beccato con la droga, arrestato 22enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

​A seguito dei servizi di controllo finalizzati alla repressione e alla prevenzione dei reati in genere, la Polizia di Stato ha arrestatoa Manduria un giovane di 22 anni, perché ritenuto presunto responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. ​Il personale del Commissariato di Manduria, congiuntamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Meridionale di Lecce ed alle Unità Cinofile della Polfrontiera di Brindisi, ha notato un gruppo di ragazzi intenti a conversare tra loro all’interno della Villa Comunale del paese. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

La 22enne Chiara Petrolini è andata dall’estetista dopo aver partorito e seppellito il suo secondo figlio nel giardino del villino in via Baietta a Vignale di Traversetolo. La studentessa al secondo anno di Scienze della formazione ha maturato il disegno di «portare avanti la gravidanza con l’obiettivo di sopprimerlo», ha spiegato il procuratore capo di Parma D’Avino. (Open)

VIDEO Parma, neonati sepolti, pm: "Chiara cercava su internet 'induzione parto'

“Le ricerche della parte su Internet avevano come oggetto “Induzione del parto” e “Accelerazione del parto”. Così il procuratore capo di Parma Alfonso D’Avino nella conferenza stampa in procura in seguito all’arresto di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso due figli neonati e di averli seppelliti nel giardino di casa a Traversetolo, in provincia di Parma. (LAPRESSE)