Darmian in Empoli-Inter riesce a trovare giocate di qualità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Empoli-Inter ha visto un contributo qualitativo di Darmian. Dalla fascia l’ex Parma non si è limitato al compitino, ma ha dato una svolta alla squadra. RISPOSTA DAL CAMPO – Darmian è uno dei giocatori più discussi in questa stagione dell’Inter. L’ex Parma infatti da esterno sembra aver perso un passo, e quindi spesso la sua titolarità nel ruolo viene percepita come un limite. In Empoli-Inter però ha tirato fuori una prestazioni con notevoli spunti di qualità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ESPULSIONE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sul rosso dato a Saba Goglichidze durante Empoli-Inter. Un’espulsione grande quanto una casa, ma non secondo Roberto Pruzzo. L’ex giocatore esprime il suo parere in questo modo: «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. (Inter-News)

La squadra nerazzurra è passata nel secondo tempo, dopo un primo ben giocato dalla compagine empolese. Primo tempo con il solito Empoli spavaldo, capace di imbrigliare per mezz’ora la squadra campione d’Italia, non disdegnando di attaccarla. (Quotidiano Sportivo)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Con questa vittoria Inzaghi consolida il secondo posto e sale a quota 21 punti, rimanendo a -4 dal Napoli capolista. A decidere la partita la doppietta di Frattesi, a segno al 50' e al 67' minuto, e il gol al 79' di Lautaro Martinez. (Adnkronos)

CONTROLLO − Arriva l’audio del Var di Empoli-Inter per la partita della decima giornata di Serie A. In quella circostanza, Saba Goglichidze, ha ricevuto un giusto cartellino rosso al 31′ di gioco al Castellani. (Inter-News)

L'Inter risponde immediatamente al Napoli, sbanca Empoli e si sistema 4 punti sotto la capolista, ridimensionando in parte la fuga di Conte. Al Castellani finisce 3-0 grazie alla doppietta dell'ex Frattesi (che non esulta) e al tris firmato da Lautaro (super regalo del portiere Vasquez). (Tiscali)