Parma, Pecchia: "Belle emozioni ma vado a casa arrabbiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del match contro il Napoli, valevole per la 3ª giornata di Serie A, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa nella sala conferenze dello Stadio Maradona. La partita si è conclusa con una sconfitta per 2-1 a favore dei padroni di casa, ma Pecchia ha voluto comunque sottolineare alcuni aspetti positivi della prestazione della sua squadra. Alla domanda riguardo alla differenza tra il primo e il secondo tempo, Pecchia ha risposto con un tocco di ironia: “È mancato un portiere, perché si può giocare anche in 10″. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altre testate
Frank Zambo Anguissa, criticatissimo per gran parte della partita, è stato autore del gol vittoria. Retroscena su Napoli-Parma. (AreaNapoli.it)
Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. (AreaNapoli.it)
Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)
In chiave voti fantacalcio, ottimo esordio per Lukaku, che timbra subito col suo primo +3 in azzurro. (FantaMaster)
Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I quotidiani sportivi nazionali hanno esaltato la prestazione di Meret: Alex Meret protagonista nella vittoria del Napoli sul Parma. Dalla papera sul rigore al “miracolo” finale: le pagelle dei quotidiani celebrano il portiere azzurro. (Napolipiu.com)