Lazio, Noslin si racconta: “Sto vivendo un sogno, è come giocare a FIFA”

Lazio, Noslin si racconta: “Sto vivendo un sogno, è come giocare a FIFA”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lazio, Noslin: "L'Hellas Verona mi ha aiutato ad adattarmi al calcio italiano" "Sono finito al Fortuna Sittard in Eredivisie. Sneijder conosceva il proprietario turco e così in un colpo solo sono diventato un professionista. Ero davvero grato di poter essere un calciatore ogni giorno. Ho creduto di nuovo in me stesso. Pensavo di potercela fare. Magari non sarei finito al Real Madrid, però sentivo che potevo andare oltre, che il Fortuna Sittard non era la mia destinazione finale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Momento indimenticabile per Tijjani Noslin, che dopo l'exploit a Verona sta dimostrando tutte le sue qualità anche con la maglia della Lazio. E' stato proprio lui oggi ad affiancare il tecnico Baroni in conferenza stampa: "Se hai attraversato periodi difficili fin da piccolo, questo può aiutarti. (TUTTO mercato WEB)

Baroni: "Noslin ha avuto un impatto devastante a Verona. È un giocatore da Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, l’emblema della Lazio di Marco Baroni è senza dubbio Tijjani Noslin. Non sognava più di fare calciatore, mentre oggi è protagonista della cavalcata biancoceleste in Europa League e in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Noslin | L'aiuto della madre, Sneijder e quegli anni da rider: la storia di TJ

L'ex attaccante dell'Hellas giocherà praticamente in casa ed ecco quali sono le sue sensazioni per la gara. Tijjani, cosa significa tenere questa conferenza stampa? «È un grandissimo onore, non avevo mai sperimentato una cosa simile prima. (ilmessaggero.it)

Lazio, Noslin: "L'Ajax è sempre stato il mio club, ma spero di riuscire a fargli male" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it RASSEGNA STAMPA - Tripletta e passaggio ai quarti per la Lazio. Nel post-partita i ringraziamenti di Noslin sono stati per Baroni, che l'ha voluto con sé a Roma dopo la salvezza-impresa di Verona. (La Lazio Siamo Noi)