CdS – Zielinski, prime risposte per Inzaghi: cosa raccontano i 45′ di ieri

Inzaghi non vedeva l'ora di scartare l'ultimo regalo dal mercato. Piotr Zielinski è sceso subito in campo in Inter-Pergolettese, nonostante fosse arrivato ad Appiano Gentile da pochi giorni. L'allenatore nerazzurro ha voluto vederlo all'opera nel suo 3-5-2 per un tempo, dal quale ha tratto indicazioni più che positive. Si legge sul Corriere dello Sport: "Subito in campo dall’inizio Zielinski (assieme ad Asllani), nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, ma evidentemente Inzaghi vuole accelerarne inserimento ed integrazione, tanto da schierarlo assieme a Mkhitaryan (fcinter1908)

Su altri media

(Giuseppe Walter Pellegrini) “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sul pezzo sempre, senza scomporci più di tanto, facendo giocare anche tanti ragazzini. Diciamo che mi interessava vedere l'atteggiamento ed è stato ottimo, mi interessava vedere la solidità allo stress difensivo e quella l'abbiamo avuta". (Crema News)

PRESTAZIONE DIFENSIVA – Da Inter-Pergolettese, l’allenatore Giovanni Mussa era interessato in particolare da una cosa riguardo alla prestazione dei suoi giocatori: «Da un punto di vista di prestazione molto bene, abbiamo subito il giusto contro una squadra molto più avanti di noi su tutti i livelli. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 3-2 nella prima uscita stagionale contro il Lugano, con tanto di assist e doppietta di Taremi (arrivato alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero dal Porto), l’Inter ritorna in campo per affrontare la Pergolettese, club che milita in serie C (al Bper Training Centre alle ore 18.30). (Corriere della Sera)

Inter, Inzaghi può sorridere: un fedelissimo torna in gruppo

Il rilancio di Vlahovic Inzaghi sorride, Taremi segna ancora. Guarda il suo gol alla Pergolettese! (Sport Mediaset)

Bene la prima mezz’ora, con i cremaschi che creano poco, ma non subiscono molto. Dopo un colpo di testa alto di Bisseck infatti, l’Inter si rende pericolosa solo con Taremi che mette in mezzo per Correa, ma l’argentino non arriva in tempo all’appuntamento con il gol. (CremaOggi.it)

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio della prossima stagione. Il tecnico nerazzurro può contare sul ritorno in gruppo di un importante giocatore che ha recuperato dall'infortunio. (Spazio Inter)