Gianluca Di Marzio: "L'Atalanta non intende affatto arrendersi per O'Riley. Su Koopmeiners..."

Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Tuttavia, l'Atalanta è decisa a insistere, forte anche dell'intesa economica già raggiunta con il calciatore. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Per chi è poco avvezzo al calciomercato, respingere la prima offerta è quasi prassi. I Celtic hanno rigettato l’offerta invitando l’Atalanta ha formularne una nuova, facendo intendere al club bergamasco che il giocatore è considerato un pezzo pregiato della squadra allenata da Brendan Rodgers, e che per privarsene il club non farà sconti. (L'Eco di Bergamo)

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners, solo Juve. L’olandese si è promesso ai bianconeri che non vogliono andare oltre i 40 milioni.L’Atalanta però ne chiede 60. Il nodo resta l’accordo tra la Dea e la Signora sul costo del suo cartellino. (Tutto Juve)

Gazzetta - Non c’è un piano B se non arriva Koop

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti' (TUTTO mercato WEB)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Nel frattempo l'Atalanta e' forte su Ibrahim Soulemana del Cagliari e il danese Matt O’Riley del Celtic. A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. (Tutto Juve)