Addio a Salvatore Schillaci | Il cordoglio della S.S. Lazio | News

Addio a Salvatore Schillaci | Il cordoglio della S.S. Lazio | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SS Lazio INTERNO

Tutta la S.S. Lazio partecipa commossa al dolore per la scomparsa di Totò Schillaci, indimenticato protagonista delle Magiche Notti italiane di Italia '90. Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle sua famiglia e alle persone a lui care. (SS Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega lagazzetta giocò, tra le altre, per Juve, Inter e Nazionale. Lutto nel mondo del calcio. (Matera News)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Totò Schillaci. Anche la SSC Napoli ha voluto dedicare un messaggio di cordoglio per l'indimenticabile protagonista di Italia 90: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono alla famiglia di Totò Schillaci per la scomparsa dell'eroe delle Notti Magiche di Italia '90". (Tutto Napoli)

L’ex campione Baggio, emozionato, ricorda le “notti magiche” vissute insieme ai Mondiali di Italia ’90 con Schillaci. (Napolipiu.com)

ANSA - Totò Schillaci in peggioramento: le sue condizioni si sono aggravate

"In atto il paziente effettua anche terapie antidolorifiche, è sedato farmacologicamente ed è accudito in maniera continuativa dal personale medico e infermieristico e dai familiari". "Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali", si legge nel bollettino medico dell'istituto. (Sport Mediaset)

E di una nazionale italiana creata per vincerli quei mondiali, nei quali lui – ragazzo di San Giovanni Apostolo, il quartiere noto a Palermo come Cep, zona difficile, da cui è difficile evadere – portò l’Italia in semifinale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A riportarlo è l'ANSA, secondo cui è di nuovo critica la situazione dell'ex attaccante della Nazionale italiana, ma anche della Juventus e dell'Inter. Dopo il bollettino confortante dei giorni scorsi, dall'ospedale di Palermo arriva una brutta notizia: le condizioni di Totò Schillaci non sono buone. (Goal Italia)