Lavoro aziendale, Salesforce compra Slack per 27,7 miliardi di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

L'operazione, quindi, serve a Salesforce per ampliare gli strumenti che offre alle imprese in un momento in cui la pandemia continua a spingere lo smart working.

L'acquisizione dovrebbe chiudersi, secondo quanto comunicato dalle due società, nel secondo trimestre del 2022.

"Insieme per il futuro del software aziendale". Più nello specifico, Salesforce è fornitore di strumenti per la gestione delle relazioni con i clienti, Slack è una piattaforma online di collaborazione aziendale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

L'operazione potrebbe essere perfezionata tra maggio e luglio 2021. economia. New York, 2 dic. (SassariNotizie.com)

Sono entusiasta di dare il benvenuto a Slack in Salesforce, una volta conclusa la transazione». Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. (Data Manager Online)

Slack sarà integrato "profondamente" all'interno di Salesforce e sarà la nuova interfaccia di Salesforce Customer 360. Salesforce acquisisce Slack per 27,7 miliardi di dollari. Nel comunicato stampa, Salesforce afferma che "combinare Slack con Salesforce Customer 360 sarà un processo trasformativo per i nostri clienti e per il settore. (EDGE9)

Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà a essere guidata dal suo Ceo e co-founder Stewart Butterfield. (Millionaire il mensile di business più letto)

L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

Salesforce vale circa 220 miliardi di dollari e con la sua strapotenza sicuramente porterà del valore aggiunto a Slack. Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)