Fashion Week, i vip a Milano: c’è Madonna e non solo

Sono tanti i vip arrivati a Milano in questo fine settimana per le sfilate della Fashion Week. Una parata di stelle e stelline, con anche qualche polemiche a riguardo. Ecco i nomi che abbiamo trovato per le strade di Milano. Fashion Week, i vip per le strade di Milano Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre fonti

S’indossano (tasche permettendo) per un twist al look; guilty pleasure da stagione calda nel segno di un’ipertrofia creativa. Hanno golose sembianze, silhouette surrealiste, superfici sauvage e perfettamente tosate. (Elle)

La collezione è stata suddivisa in cinque temi. Si comincia dall’Excellence grazie a capi dalle tonalità tenui, dal rosa cipria al chantilly, testimoni di un tributo al lusso discreto e alla perfezione dei dettagli. (La Gazzetta dello Sport)

La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire. (Harper's Bazaar Italia)

Stiamo parlando delle borse primavera estate 2025 che a New York, Londra, Milano e Parigi catturano l’attenzione a volte più degli abiti stessi. Con le loro forme insolite, i materiali pregiati e i colori eye-catching. (AMICA - La rivista moda donna)

Il volume, prefato dal commissario Agcom Massimiliano Capitanio, ha avuto come protagonisti i suoi due stessi autori, entrambi con un passato da amministratori locali nella Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. (Elle)