Calcio in tv: Massimo Callegari, la voce di Real Madrid-Liverpool su Canale 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Indubbiamente Real Madrid- Chelsea, in origine sembrava una partita quasi senza storia mentre invece con il passare dei minuti ha riservato sorprese ed emozioni

Irrompe la Champions League nel sabato sera di Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset trasmette infatti domani la finale tra Real Madrid e Liverpool, il racconto del match è affidato a Massimo Callegari.

Al Parco dei Principi ci sono già stato un paio di volte per le partite della Francia, è una bella struttura». (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) (Calcio In Pillole)

La difesa. Due difese, quelle di Liverpool e Real Madrid, che si sono dimostrate tutt'altro che imperforabili nel corso di questa Champions League. (Today.it)

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i pronostici degli ex calciatori, le dichiarazioni degli allenatori e le probabili formazioni della finale di Champions League, di scena questa sera a Parigi. “. Il pronostico di Evra. “Non è facile e non amo i pronostici, ma spero che vincerà il Real Madrid (Calcio In Pillole)

La Lega Serie A celebra Vicario, il Re delle parate (FOTO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha celebrato la stagione di Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito all'Empoli. (Tutto Cagliari - News)

Per quanto riguarda il match giocato, il Liverpool arriva a questa finale dopo aver dominato il suo girone di Champions League chiuso in testa a punteggio pieno, con 18 punti raccolti in sei giornate, e aver battuto agli ottavi di finale l’Inter e il turno dopo il Benfica Se invece siete interessati a scoprire dove e come vedere la partita in streaming in Italia, leggete la nostra piccola guida. (Webnews.it)