Roma, ribaltone in panchina: cambia tutto

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi: la dirigenza giallorossa pensa al ribaltone in panchina. L’arrivo di Claudio Ranieri sembra finalmente aver portato una certa stabilità nella Roma. La cura del tecnico romano sta funzionando e piani della dirigenza giallorossa sembrerebbero chiari: allenatore fino al termine della stagione e conseguente ingresso all’interno dell’organigramma della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Sono ore molto calde quelle che precedono l’inizio della prossima sessione di calciomercato. Il prossimo 2 gennaio, infatti, ci sarà il via della finestra invernale di calciomercato. Quest’ultima, permetterà ovviamente ai vari club di rinforzarsi o di mettere a segno diverse cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rai - Juventus su Osimhen? La clausola non vale: il prezzo lo farebbe ADL

"Se la Juve vuole Osimhen può prenderlo ma deve fare una trattativa con il Napoli". A ricordarlo a Canale 21 è il giornalista Rai esperto di mercato Ciro Venerato. Si parla di Osimhen e del suo futuro e Venerato ricorda che la clausola da 75 milioni vale per l'estero, non per l'Italia. (Tutto Napoli)