Juric salva il posto. Decide la partita un Dybala in versione Totti: Torino battuto 1-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric salva il posto. Decide la partita un Dybala in versione Totti: Torino battuto 1-0 Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. A decidere il match che salva (per il momento) la panchina di Ivan Juric è il gol realizzato al 20esimo da Paulo Dybala, per distacco il migliore in campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la gara con i viola arriverà il derby con la Juventus. Di seguito alcune delle migliori reazioni dei tifosi granata su X: (Toro News)

Roma, Dybala: "Oggi dovevamo dare un messaggio. Il gol? Non sapevo dove stavo" "Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi. Questo è un gioco e puoi perdere, ma devi dare sempre tutto. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria contro il Torino non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. Al termine della gara vinta 1-0 grazie a una rete di Paulo Dybala, la squadra giallorossa è andata sotto la Curva Sud e la risposta dagli spalti è stata una bordata di fischi. (TUTTO mercato WEB)

ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0 contro il Torino. Dopo il 5-1 subìto in casa della Fiorentina, Ivan Juric aveva bisogno di un successo convincente per salvare la panchina: i tre punti arrivano grazie ad un gol (il primo su azione in stagione) di Dybala, ma i problemi da risolvere in casa romanista sembrano ancora tanti. (La Nuova Sardegna)

Bene la coppia Koné-Le Fée in mezzo al campo. Le pagelle dei giallorossi:Svilar 6 – La Roma non può fare a meno di lui. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte il Torino di misura e torna ad assaporare la vittoria. Prestazione volenterosa ma poco brillante dei giallorossi, decide un gol di Dybala. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: (Giallorossi.net)