Juric salva il posto. Decide la partita un Dybala in versione Totti: Torino battuto 1-0

Juric salva il posto. Decide la partita un Dybala in versione Totti: Torino battuto 1-0 Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. A decidere il match che salva (per il momento) la panchina di Ivan Juric è il gol realizzato al 20esimo da Paulo Dybala, per distacco il migliore in campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Toro si fa gol da solo e regala i tre punti a Juric, grande ex che può dunque tirare un sospiro di sollievo. È Dybala a scartare il regalo di Linetty e Masina, firmando il definitivo 1-0 all’Olimpico. (Toro News)

La Roma ritrova il sorriso dopo la batosta al Franchi. Dopo 33’ si sporca i guantoni bloccando un tiro pericoloso da dentro l’area di rigore di Maripan.Mancini 6,5 – Per la prima volta da quando è alla Roma viene accolto con una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni. (Calciomercato.com)

Prova acerba per Baldanzi. Nella notte di Halloween la Roma evita un’altra serata horror e respira in classifica. (ForzaRoma.info)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte il Torino di misura e torna ad assaporare la vittoria. (Giallorossi.net)

Da un angolo praticamente impossibile, calcia con precisione millimetrica e trova la rete, lasciando incredulo il portiere e facendo esplodere di gioia l'Olimpico. Una sbavatura difensiva e, quasi sulla linea di fondo e con pochissimo spazio a disposizione, Dybala sorprende tutti. (ilBianconero)

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)