Vince ancora la simpatia a "Tu si que vales", Vincenzo Angarano di Trani vola in finale!
La finale sarà il prossimo sabato e si potrà anche votare da casa per decretare il vincitore: e tra questi il simpatico tranese Vincenzo Angarano, nella squadra di Jerry Scotti, é già considerato un campione in simpatia. Anche ieri sera é riuscito con le sue interpretazioni delle canzoni dei cartoni animati a far divertire tutto il pubblico e i giurati e un felicissimo Jerry Scotti l' ha fatto salire sul carro dei vincitori dopo averlo inquadrato nel pannello dorato della stella cometa (TraniViva)
La notizia riportata su altri media
Inutile dire, quindi, che l'episodio del 9 novembre 2024 dello show televisivo, la semifinale dell'edizione, è stato emozionante e sorprendente per i telespettatori, che con i giudici e i diversi concorrenti si sono divertiti e ha ricevuto, anche, degli spunti di riflessione. (DiLei)
Le emozioni e il divertimento tornano questa sera, sabato 9 novembre, con la nuova puntata di Tu si que Vales. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Tu si que Vales, siamo arrivati alla settima puntata della nuova edizione. Anche sabato 2 novembre sono attesi divertimento, stupore e commozione guardando le esibizioni dei concorrenti e scoprendo le loro storie. (ilmessaggero.it)
A stabilire chi vincerà, grandi nomi dello spettacolo italiano: Christian De Sica, Ilary Blasi (che immaginiamo ben felice per aver scampato la conduzione de 'La Talpa') e il Maestro Beppe Vessicchio. La prima a esibirsi è Luciana Littizzetto nei panni di Cristiano Malgioglio, sulle note di 'Fernando' e 'Mi sono innamorato di tuo marito'. (Corriere della Sera)
A "Tu si que vales", dopo i siparietti dedicati a "Temptation Island", arriva il momento di "Amici": nella puntata del 9 novembre, infatti, Christian De Sica, Ilary Blasi, Beppe Vessicchio e Adriano Pennino sono chiamati a giudicare Maria De FIlippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli nella sfida del playback. (Today.it)
Il conto alla rovescia per la finale di Tu si que vales è ufficialmente iniziato. (leggo.it)