Montreal: quarti fatali per Sinner, vince Rublev

“Contro Andrey sarà un match difficile perché qui sta giocando benissimo”. Un po’ se l’era chiamata il numero uno del mondo, ma - battute a parte - il mondo in cui è maturata la quinta sconfitta della stagione (a fronte di 44 vittorie) non lascia esattamente tranquilli. Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell’“Omnium Banque National”, sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'”Omnium Banque National”, sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (La Nuova Sardegna)

Jannik Sinner ko: dopo l'assenza molto discussa alle Olimpiadi di Parigi arriva anche la sconfitta per mano di Rublev nel Master 1000 di Montreal, in Canada, già ai quarti di finale. (MOW)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. «Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. (Corriere TV)

Jannik Sinner non ci sta: "Spesso ci dimentichiamo della stagione che sto facendo"

Jannik Sinner è sceso in campo a Montreal, provando la riscossa dopo le Olimpiadi ma si è dovuto arrendere nella notte a causa del doppio match in poche ore causa pioggia (CalcioMercato.it)

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Adnkronos)

Il russo l'ha spuntata a seguito di una battaglia di tre set, in cui il tennista altoatesino non è riuscito a esprimersi ai massimi livelli per via di qualche problema fisico (soprattutto affaticamento, più volte era sulle ginocchia per recuperare energie dopo uno scambio lungo). (Tennis World Italia)