Claudio Baglioni costretto a spostare il tour per problemi di salute. L'annuncio su Instagram: «Sto male per una tendinopatia»
Niente tour per Claudio Baglioni. O almeno, per il momento. È stata posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani del cantante romano, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi con il suo "Piano di Volo-Solo Tris". Il motivo? Una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito l'artista. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il comunicato è secco, ma Claudio Baglioni stavolta va ben oltre, raccontadosi, confessando cià che a un uomo di spettacolo può accadere, tavolta. Più precisamente, l'artista è stato colpito da «epicondilite al gomito destroe artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale». (Corriere Roma)
Tour posticipato per Claudio Baglioni. Con una nota sui social, il cantante ha informato il pubblico che la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di Volo Solotris, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è stata posticipata al 15 gennaio. (Io Donna)
Claudio Baglioni ha annunciato che il suo tour "Piano volo solo Tris", che sarebbe dovuto partire il 21 novembre da Assisi, è stato posticipato a gennaio 2015 a causa di una " una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale ", che hanno colpito Baglioni. (il Giornale)
"Con rammarico, dispiacere, rincrescimento, amarezza e tutte le scuse per il disagio che causerà questo tempo di ritardo, sono costretto a posticipare, con la più corretta cautela, l’inizio del giro". (LA NAZIONE)
"Questa essendo l'ultima tournèe nei grandi teatri lirici, l'avrei voluta e dovuta far diventare la più importante e perfezionata delle esecuzioni e interpretazioni, impiegando tutte le capacità in mio possesso. (Adnkronos)
Claudio Baglioni è costretto a fermarsi per una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale. (Fanpage.it)