Allegri nome caldissimo: si aspetta soltanto l’esonero

Allegri nome caldissimo: si aspetta soltanto l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e i dirigenti della big lo hanno già scelto: si aspetta soltanto l’esonero La scelta è ricaduta su Massimiliano Allegri. I dirigenti della big sono d’accordo nel indicare nell’allenatore toscano il candidato favorito per la panchina in caso di ribaltone. Per il Manchester United è ancora tempo di crisi: ten Hag non riesce a far decollare i Red Devils e sulla sua panchina iniziano a formarsi nubi nere. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriromente la posizione di Erik ten Hag e l'olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (Tuttosport)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa (Calciomercato.com)

Tempi duri per Massimiliano Allegri che, dopo essere stato esonerato dalla Juventus prima della fine della passata stagione, è ancora alla ricerca di un club che possa affidargli la propria panchina. Il tecnico toscano era stato accostato al Benfica fino a qualche settimana fa, ma alla fine i lusitani hanno virato su altri obiettivi, complice anche la poca voglia dell’allenatore di volersi trasferire in Portogallo. (MilanLive.it)

Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan

Dopo l’ennesima sconfitta contro il Tottenham, la panchina del tecnico olandese è in bilico e in casa Manchester vorrebbero Allegri (IlNapolista)

Alla fine la Roma, dopo la decisione di esonerare Daniele De Rossi, una notizia che sembra oltretutto essere arrivata come un fulmine a ciel sereno per diversi calciatori giallorossi, ha affidato la panchina a Ivan Juric. (JMania)

Allegri dopo il burrascoso addio alla Juve a maggio, due giorni dopo la vittoria della Coppa Itaila, potrebbe andare ad allenare una big inglese in Premier League. Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan. (Milan News 24)