Stavolta, caro Commisso, c'è chi ne ha più di te: ma per acquistare il Como, gli Hartono hanno speso 850 volte meno rispetto al presidente della Fiorentina

Stavolta, caro Commisso, c'è chi ne ha più di te: ma per acquistare il Como, gli Hartono hanno speso 850 volte meno rispetto al presidente della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Una particolarità curiosa quella che circola intorno a Como-Fiorentina di domani ed è quella dei presidenti: Rocco Commisso, che ha sempre tenuto a ricordare l'entità del suo patrimonio, dovrà alzare bandiera bianca nei confronti dei fratelli Hartono, veri e propri paperoni della Serie A, con i loro 52 miliardi di dollari totali di patrimonio. L'approccio al calcio, riporta La Nazione, è stato però agli antipodi perché i due tycoon indonesiani, arrivati nel 2019 come Commisso, hanno scelto una via più silenziosa: il Como era in Serie D e fu acquistato per circa 200mila euro, 850 volte in meno rispetto ai 170 milioni che sancirono il passaggio di mano dai Della Valle. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Per il gioco, le idee e la capacità di aggredire l’avversario non è da zona-salvezza, è qualcosa di più, qualcosa di meglio. I soli 10 punti della sua classifica possono dare un’idea sbagliata del Como. (Firenze Viola)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sull'infermeria: "Non avremo a disposizione Mazzitelli, che ha avuto un problema ad un polpaccio e dovreb (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie (TUTTO mercato WEB)

Emergenza numerica e difesa da incubo: i limiti del Como di Fabregas

Le ultime sul Como Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Fiorentina (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti , diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta la Nazione. Nello stesso anno, Commisso rilevava la Fiorentina per 170 milioni di euro. (Viola News)

«Avremo soltanto quindici giocatori a disposizione, le alternative però sono valide. Non ha nemmeno una situazione facile a livello di infermeria, il Como, che ha sempre concesso almeno un gol a partita al contrario delle altre in A: sicuri assenti Sergi Roberto, Mazzitelli e Van der Brempt mentre la presenza di Strefezza è a forte rischio per domani. (Viola News)