Jannik Sinner, Brad Gilbert tuona contro la WADA

Jannik Sinner, Brad Gilbert tuona contro la WADA L’ex tennista e allenatore Brad Gilbert ha applaudito Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale di Pechino: “Dopo 20 anni di partite incredibili tra i Big-3, non immaginavo che fosse possibile così preso avere un’altra rivalità così incredibile”, ha scritto su X. Il tennista di Murcia si è imposto in tre set al tie-break al termine di una partita molto tirata. (Sportal)

Su altre fonti

E dopo il match, ecco che i due rivali hanno preso un jet privato, insieme, direzione Shanghai, teatro del prossimo torneo dove i due potrebbero nuovamente incontrarsi. (Liberoquotidiano.it)

La lunga attesa è valsa la pena. Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Carlos Alcaraz ha rivolto calorosi complimenti a Jannik Sinner dopo la conquista del titolo di Pechino. Dopo la vittoria in finale in tre set contro l’altoatesino, il tennista di Murcia si è complimentato con il numero uno del mondo, confermando il suo immutato rispetto nei suoi confronti: “L’anno che sta facendo Jannik è pazzesco, ogni giorno ti vedo lavorare, lavori sempre duro”. (Sportal)

Alcaraz scavalca Sinner, tutto stravolto dopo Pechino: cosa cambia

È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino. Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. (Corriere della Sera)

Nonostante il limbo è stato costretto a ri-piombare, con l’opinione pubblica che percepisce la situazione come un’ingiustizia, Jannik ad avere un rendimento altissimo e a gestire la cosa da uomo esperto e navigato I numeri parlano chiaro: Sinner ha collezionato fin qui 59 vittorie, a fronte di soli 5 sconfitte, e 3 di queste gliel’ha inflitte proprio l’amico Alcaraz, che ora punta a soffiargli lo scettro di numero uno del mondo. (Il Faro online)

E’ stata una finale epica, quella andata in scena a Pechino, nell’ATP 500, tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Oltre tre ore di battaglia, risolte a favore dello spagnolo per 6-7 6-4 7-6, per di più in un tie break conclusivo che era iniziato nettamente a favore dell’azzurro. (CalcioMercato.it)