Mauricio Pochettino è il nuovo selezionatore degli USA

Mauricio Pochettino è il nuovo selezionatore degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

La Federazione americana di calcio ha annunciato di aver trovato il nuovo selezionatore della Nazionale maschile. Si tratta dell’argentino Mauricio Pochettino. Il 52enne, in passato già sulle panchine di Espanyol, Southampton, Tottenham, Paris Saint-Germain e Chelsea (che aveva lasciato in maggio), prende il posto di Gregg Berhalter, esonerato in luglio a seguito della prematura eliminazione nella fase a gironi della Copa America. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Mauricio Pochettino è il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti e ha subito mandato un chiaro messaggio a tutti, motivando così la sua scelta: "Non riguarda solo il calcio, ma il viaggio che questo Paese e questa Nazionale stanno facendo. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 173 Torna in panchina Mauricio Pochettino ma questa volta per una nazionale. La Federazione ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo C.T., sostituisce Berhalter. (Calcio Style)

MAURICIO POCHETTINO E' IL NUOVO CT DEGLI STATI UNITI L'ex allenatore del Chelsea ha firmato il contratto per allenare la nazionale Usa. (Tuttocampo)

UFFICIALE, MAURICIO POCHETTINO NUOVO CT USA

Il tecnico argentino scelto per guidare la Nazionale a stelle e strisce.ROMA (ITALPRESS) - Mauricio Pochettino è il nuovo commissario tecnico della Nazionale di calcio degli Stati Uniti. Il nome dell'argentino, 52enne, ex allenatore di Chelsea, PSG e Tottenham, è stato ufficializzato dalla Federazione calcistica americana questa notte. (Tiscali)

L'ex allenatore di Tottenham e Chelsea, Mauricio Pochettino, è stato ufficialmente nominato c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)