Moto3 Italia: Garcia beffa Guevara e allunga per il mondiale, Foggia va ko - Sportmediaset

Beffa per Dennis Foggia, caduto a metà gara mentre si trovava in testa e in fuga verso il successo.

A punti anche Munoz, Kelso, Aji, Fellon e Oncu, col turco caduto dopo aver dominato a inizio gara e poi costretto alla rimonta

Per Guevara, che ha superato i limiti della pista sul finale, è secondo posto davanti a Suzuki, mentre Andrea Migno chiude giù dal podio.

uccesso in volata per lo spagnolo, che approfitta della penalità a Guevara per conquistare la vittoria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. Terzo Di Giannantonio a 921. -3 minuti: Pirro chiude un giro e vola al secondo posto a 438 millesimi! (OA Sport)

Fabio Di Giannantonio ha approfittato delle condizioni atmosferiche incerte per conquistare la pole position e portare la Ducati del team Gresini davanti a tutti. Vediamo cosa possiamo fare in gara” (ForlìToday)

Ci godiamo questo momento, dobbiamo mettere in pratica tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi giorni". Devo essere sincero, un po' di paura l'ho avuta, ma è stato divertente ed emozionante per noi e per la Ducati (Sport Mediaset)

E incredibile prima fila con Marco Bezzecchi secondo e Luca Marini terzo, con cinque Ducati ai primi cinque posti. Ma non tali da prevedere che avrebbe potuto conquistare la pole al Mugello, nel GP d’Italia, in una delle piste più spettacolari e difficili del mondo. (Moto.it)

Ci sono curve che prendi a 200 km/h e non sai che condizioni aspettarti e non è una bella sensazione” Ma le condizioni in cui abbiamo disputato le qualifiche erano molto pericolose e per me non è stata una buona decisione farci scendere in pista. (FormulaPassion.it)

In seconda fila il leader del mondiale, Vietti, con Mattia Pasini e Ai Ogura. In seconda fila c'è il leader del mondiale, Celestino Vietti (Kalex VR46, +0.260) affiancato dall'eccellente Mattia Pasini, staccato di 0. (La Gazzetta dello Sport)