Bernabè: «Dazn-Tim, non solo un accordo ma via per rafforzare il digitale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lei pensa che chi ha investito 4,3 miliardi abbia intenzione di buttare via l’investimento colossale che ha fatto?
Perché «la collaborazione sul versante tecnologico fra Dazn e Tim è preziosa.
Successivamente si è occupato del risanamento di TIM, affermando la sua reputazione di CEO esperto di turnaround.
«In Italia c’è stata una situazione peculiare.
Lo streaming, favorito dalla diffusione delle connected Tv, diventerà la forma più importante di fruizione di contenuti audiovisivi. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altre fonti
Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti di ricevere un voucher Dazn” A brevissimo ripartirà il campionato di Serie A e B, ancora su Dazn ma con diverse novità tra Tim e Sky: le parole del Ceo di Dazn. (CalcioMercato.it)
OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)
E l'accordo con Tim e Sky per noi è fondamentale". Valerio Piccioni. Sono giorni di vigilia anche per Dazn. Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn" (La Gazzetta dello Sport)
In piena estate , Venerdì 12 agosto 2022 arriva il nuovo singolo del trio Gli AnimAttori dal titolo “Sky”. Il nuovo singolo “Sky” de Gli AnimAttori! (Sardegna Reporter)
Oltre 8.300 ore di eventi live, più di 20 discipline: da 20 anni Sky è la Casa dello Sport in Italia e propone la più ampia offerta sportiva disponibile. Ne parla sulle pagine del "Messaggero" nell'intervista a cura di Andrea Sorrentino, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Sport. (Digital-Sat News)
Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. L'amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell'aumento del costo degli abbonamenti: "Promozione scaduta". (AreaNapoli.it)