REGIONE FVG IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDI' 24 GENNAIO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Confcommercio Udine INTERNO

In attesa della pubblicazione, quindi, ricordiamo quali sostanziali differenze ci siano rispetto alla “zona gialla”.

Super Green Pass (guarigione o vaccino): Non cambia nulla rispetto alla zona gialla

I’ 24 GENNAIO. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo e di Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia in Zona Arancione. (Confcommercio Udine)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre l'esercito dei contrari al siero, circa 560mila persone, si troverà alle prese con importanti limitazioni nella vita sociale e nei propri spostamenti. Ma anche restando a casa la vita del No Vax adesso diventa complicata. (La Repubblica)

Per quanto riguarda i colori, il passaggio in zona gialla avviene quando si superano rispettivamente 10% e 15% di ricoveri in terapia intensiva e in area medica, in zona arancione 20% e 30%, in zona rossa 30% e 40%. (Fanpage.it)

L’accesso ai centri commerciali, invece, è consentito a tutti nei giorni feriali, mentre nei giorni festivi è consentito solo a chi ha il super green pass. Nei negozi che vendono beni o servizi alla persona possono accedere tutti i cittadini, a prescindere se abbiano o meno il green pass. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Negli alberghi e nelle strutture ricettive ospitate al loro interno potrà entrare solo chi è in possesso di super green pass e lo stesso vale per gli impianti sciistici Per entrare nei negozi dei centri commerciali nei giorni pre festivi e festivi sarà necessario il super green pass. (CorrierediRagusa.it)

Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo e di Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia in arancione. (Toscana Media News)

ACCESSO AI NEGOZI. Nei negozi che vendono beni o servizi alla persona possono accedere tutti i cittadini, a prescindere se abbiano o meno il green pass. Permessi invece anche senza certificato gli spostamenti con mezzo proprio da comuni di massimo 5.000 abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia. (Sicilia ON Press)