Roma, rinnovo in salita per Pellegrini: nessun contatto tra le parti

Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Anche sul fronte rinnovo, fa sapere Il Tempo, non si registrano aggiornamenti: al momento non c'è stato alcun contatto tra le parti nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Difficile inoltre che l'ex Sassuolo decida di valutare eventuali proposte dall'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corsi a Teleradiostereo: “Il Braga non è proprio il massimo, ma la Roma in passato è andata a sbattere contro squadre, vedi Elfsborg e Union Saint-Gilloise, di questo tipo o peggio. (RomaNews)

Di Soulé ha invece detto: "E' il futuro, è un ragazzo che dopo un anno meraviglioso pensava di fare lo stesse cose. Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . (Il Mattino di Padova)

Lorenzo Pellegrini sulla scia di Florenzi. Il centrocampista giallorosso nelle ultime stagione ha faticato a trovare continuità e prestazioni con la maglia del club per il quale tifa da ragazzino. A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. (Fantacalcio ®)

Roma, Pellegrini è un caso: fuori nelle ultime 3, futuro in bilico. Ecco cosa sta succedendo al capitano

Nasce a Roma, Cinecittà, a 9 anni entra a far parte del settore giovanile della Roma. Esordisce in Serie A il 22 marzo 2015, fra tre mesi saranno 10 anni. Mica pochi. È un uomo sensibile, che è stato testimonial di Telethon e Medici senza Frontiere. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul periodo che sta affrontando Pellegrini. Ecco le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini è un vero proprio caso. Il capitano della Roma è rimasto fuori per 90 minuti nelle ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Non succedeva da 6 anni. Nel 2018 saltò Fiorentina, Barcellona (proprio la memorabile rimonta in Champions League) e Lazio. (Calciomercato.com)