LIVE Tiro a volo, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: de Filippis perfetto nel primo round, un errore per Pellielo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.30 Mauro de Filippis riparte da dove aveva interrotto. L’azzurro va a segno sui primi 5 piattelli della seconda serie. 11.27 È iniziata la serie dei gruppi 4 e 5. Ricordiamo che dopo i primi 25 piattelli 3atleti erano a punteggio pieno: de Filippis, Qi e Yu. 11.26 È cambiato il referto della serie di Hales!! Compare un errore del britannico sull’ultimo piattello. (OA Sport)

Su altre fonti

“Il team Beretta”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dall’azienda, “si presenta all’evento degli eventi con una enorme eredità lastricata di successi da quando, era l’edizione di Melbourne del 1956, vinse la sua prima medaglia d’oro con Galliano Rossini. (Armi e Tiro)

Certamente, però, non gli è piaciuta la rappresentazione drag queen dell'Ultima cena o dir si voglia, durante la cerimonia. Non ne può parlare ma di sicuro ha fatto caso a questa olimpiade in cui sono tolleranti con tutti ma non rispettano il cristianesimo. (il Giornale)

L'Amministrazione Comunale desidera esprimere i più sentiti auguri al vercellese Giovanni Pellielo, tiratore a volo, vincitore di 4 medaglie olimpiche. (Città di Vercelli)

Domani gli ultimi 50 piattelli, sempre dalle 9 in poi, per strappare il pass per la finale, dalle 15 in poi. Pellielo, che i… (La Stampa)

Fino alla fondazione della Issf, non aveva delle specifiche regole, tant'è che ai Giochi del 1900 come bersaglio mobile vennero usati dei piccioni. Louis 1904 e Amsterdam 1928. (La Gazzetta dello Sport)

Si contendono le star mondiali del tiro a volo, ogni quadriennio: la loro Olimpiade inizia ben prima, ma adesso è arrivato il redde rationem. Non solo per l’Italia, che guarda ai piattelli da sbriciolare, come sempre, per alimentare il medagliere. (Corriere della Sera)