Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi

Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi Una rondine non fa primavera così come una vittoria non dà certezza di un’inversione di rotta. Se la Roma è una squadra che ha rimesso il treno sul binario giusto lo scopriremo solo oggi pomeriggio nella sfida contro il Verona. E così dopo la vittoria contro il Torino, Ivan Juric sa bene che se vuole tenersi stretta la panchina giallorossa deve continuare a portare risultati utili a suon di buone prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. La vittoria per 1-0 in casa con il Torino ha solo in parte attenuato i malumori dopo il 5-1 con la Fiorentina perché i problemi in casa giallorossi sono diversi. (Calciomercato.com)

Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei gialloblu ha spiegato le proprie intenzioni nel corso della conferenza stampa della vigilia."Quando ci si sente scarsi bisogna anche guardare quello che si è fatto, perchè se fossimo a 0 punti ci sarebbe poco da dire ma se qualcosa siamo riusciti a raccogliere bisogna ripartire da lì. (Sport Mediaset)

Convocati Roma: Dovbyk, Cristante e Pellegrini partono per Verona|Serie A

Ivan Juric parla anche del momento di Matias Soulé in conferenza. "Ha giocato tanto Soulé, quasi tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Poi lì ci sono giocatori come Dybala e Baldanzi e bisogna scegliere. (SOS Fanta)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono Artem Dovbyk, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini nella lista dei convocati della Roma, in vista della partita di domani contro l'Hellas Verona delle ore 18. (Calciomercato.com)